Hyper ESP Cards by Tenyo Magic - Mentalismo - Giochi di Magia - B076SQ9D6P

  • Modello: B076SQ9D6P
  • 798 disponibilità in magazzino

€98.20  €19.81
 80% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.81   reviews [282]

Grazie a questo speciale mazzo di carte per testare la percezione extrasensoriale, composto da cinque differenti simboli, potrete dimostrare di possedere una seconda vista mentre vi trovate a distanza dal pubblico, così come molte altre doti quali la lettura della mente e la predizione del futuro. Dopo che avrete imparato il segreto di queste speciali carte ESP, sarete in grado di presentare sei effetti magici e di mentalismo.

Che cosa sono le carte ESP?
Le carte ESP sono usate per condurre esperimenti sulla percezione extrasensoriale e sono composte da cinque simboli: cerchio, croce, onde, quadrato e stella. Ogni simbolo è stampato su cinque carte in modo che il mazzo sia composto in totale da 25 carte.

Lo psicologo dottor Karl Zener e il parapsicologo Dottor J.B. Rhine crearono queste carte all'inizio degli anni 30 per i loro esperimenti in cui tentavano di provare l'esistenza del sesto senso, ragione per cui alcune volte queste carte prendono il nome di carte Zener. Alla fine degli anni 30 le carte ESP iniziarono ad essere vendute al pubblico così che molti mentalisti e prestigiatori furono affascinati da questo strumento per le opportunità  che presentava nella creazione di nuovi effetti. Da allora molti maghi hanno creato numerosi e differenti effetti utilizzando queste carte.

Le carte ESP originali non erano truccate perchè erano concepite come uno strumento per esperimenti scientifici. Il mazzo di carte ESP che viene fornito racchiude invece un segreto speciale che vi permetterà  di leggerle senza guardare le loro facce anche trovandovi ad una certa distanza.

Hyper ESP Cards by Tenyo Magic - Mentalismo - Giochi di Magia - B076SQ9D6P